skin adv

Bussi fa il punto dopo il Real Fabrica: «Bene in coppa ma dobbiamo fare di più in campionato»

 20/11/2015 Letto 471 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ATLETICO MARINO





Dopo il passaggio del turno in Coppa Lazio contro il Real Fabrica, l’Atletico Marino si prepara ad affrontare il Penta Pomezia in campionato con la voglia di tornare a vincere per cercare di dare una svolta alla stagione. Fabrizio Bussi, pur consapevole delle difficoltà che sta attraversando la formazione marinese, sa che la squadra può fare di più.

Più concentrazione – Sebbene contro il Real Fabrica sia arrivato il passaggio al turno successivo, Bussi è consapevole che ci sono alcuni aspetti da rivedere: “In coppa come nelle gare di campionato non giochiamo male. Tuttavia dobbiamo migliorare in fase realizzativa ed essere concentrati per tutta la gara. Lo spogliatoio è unito e stiamo facendo il massimo per riprenderci. Sono fiducioso”.

Penta Pomezia – Archiviato il pass falso contro lo United Aprilia, adesso per l’Atletico Marino c’è l’impegno esterno contro il Penta Pomezia. Una partita in cui l’ex Ardenza spera che possa arrivare la svolta: “Pur non conoscendoli so che sono una buona squadra ed i punti che hanno in classifica non sono casuali. Noi abbiamo le carte in regola per fare bene ma bisogna cambiare registro per poter portare a casa i tre punti.”


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->