skin adv

Primo pareggio stagionale della Vigor che vede allontanarsi il terzo posto

 17/01/2016 Letto 484 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Due punti persi. Si commenta così il primo pareggio stagionale della Vigor, che gioca una bella partita, ma paga le distrazioni difensive e un errore clamoroso di Innamorato allo scadere, vedendo così svanire il terzo posto, distante ora 5 punti, dovendosi inoltre guardare alle spalle da squadre pericolose come il Tor Tre Teste. 

PRIMO TEMPO - La Vigor si gioca tanto in questa partita e parte contratta, ma gli avversari, a parte due tiri dalla distanza di capitan Gizzi ben parati da Ciarla, non si rendono pericolosi. La partita a causa del clima gelido e del forte vento non è bellissima ma quando sembra che il primo tempo si debba chiudere sullo 0 a 0 è Trulli a portare avanti la Vigor al 30 con un colpo di spalla su cross di capitan D'Angelo non trattenuto da Vicovaro.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Vigor sembra controllare, ma al 6st, approfittando di un erroraccio di Petrone, Ridolfi va via sulla fascia e mette in mezzo un pallone che Carelli in bello stile infila nella porta di Ciarla per il pari locale. Il Team di Angeletti prova a reagire ma la pisana al 12 st passa in vantaggio con Ridolfi che su azione d'angolo batte Ciarla per il due a uno locale. La Vigor si scuote e dopo un occasionissima di Scripniciuc che al 16 st calcia addosso a Vicovaro, perviene al pari al 24 st con D'uva che, su assist di Caiazza, batte ancora Vicovaro per il meritato pari ospite. Gli ospiti potrebbero subito passare in vantaggio con Caiazza, ma il suo tiro a botta sicura viene parato da Vicovaro e l'azione sfuma.  La Vigor preme alla ricerca della vittorie e al 31 st su lancio lungo di capitan D'Angelo, Innamorato si invola indisturbato verso la porta avversaria ma, tutto solo davanti a Vicovaro, spara incredibilmente a lato e la partita si chiude in parità. La Vigor si morde le mani per l'occassionissima finale sprecata da Innamorato e guarda alla delicata sfida interna col Tor Tre Teste con attenzione e concentrazione.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->