skin adv

Vittoria pesante per la Vigor che si porta a meno due dal quarto posto

 28/02/2016 Letto 567 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Vittoria  pesante per la Vigor che batte per 3 a 2  lo Sporting di Fiumicino seconda in classifica e in virtù della sconfitta dello Spinaceto vede il quarto posto distante ora solo due punti. 

PRIMO TEMPO - La Vigor parte subito forte e passa in vantaggio al 5 con Zacchino che batte Villano con un bel tiro da fuori per il fulmineo vantaggio locale. I pontini continuano a premere, ma quando sembre che il raddoppio sia nell'aria, sono i romani a pareggiare con Ceccarelli che all'11 batte Ciarla con una bella punizione per l'inatteso pari ospite. Il pareggio scuote i romani che sfiorano due volte il vantaggio con Simoni a cui si oppone un reattivo Ciarla. La Vigor piano piano esce dal guscio, ma a parte qualche attacco non si rende pericolosa, anzi sono i romani a sfiorare il vantaggio con Ceccarelli che fallisce il tiro libero del due a uno, concesso per fallo di Petrone su Simoni, calciandolo malamente a lato. Chi non sbaglia invece è Scripnciuc, che sul finire del primo tempo realizza il tiro libero del due a uno, fischiato per un ingenuo fallo di Quadrini su Zacchino.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Vigor parte forte e dopo 18 secondi Zacchino con una azione personale batte Mosetti per il 3 a 1 locale. Il team di Angeletti controlla agevolmente gli avversari e dopo svariate palle gol sprecate da Innamorato G. e Innamorato F. potrebbe aumentare il vantaggio al 22 st ma Scripnciuc colpisce il palo su tiro libero e l'azione sfuma. Lo scampato pericolo scuote i romani che si riversano in attacco ma un Ciarla in giornata di grazia dice di no a Simoni due volte . Lo Sporting le prova tutte per riaprire la partita e, dopo due tiri liberi falliti malamente da Finesi, riduce le distanze con Mureddu al 29 st che in mischia batte Ciarla per il tre a due.  Lo Sporting prova a pareggiare ma la Vigor controlla bene e porta a casa un'insperata vittoria che la rilancia verso il quarto posto. I cisternesi ritrovano la vittoria e il sorriso e guardano alla sfida con l'Ostia di sabato con attenzione e concentrazione.

Vigor Cisterna 1994    Ciarla-Pellorca-Colasante-Petrone-Menta-Innamorato G.-Innamorato F.-Trulli-Trenta-Zacchino-Scripnciuc  all. Angeletti

Sporting Città di Fiumicino  Villano-Albani-Brignone-Quadrini-Mureddu-Simoni-Caparotta-Finesi-Murro-D'Intino-Ceccarelli-Mosetti  all Consalvo

MARCATORI - 5 Zacchino-11 Ceccarelli-32 Scripnciuc ( tl)-0''18st Zacchino- 29st Mureddu

AMMONITI - Zacchino-Albani-Murro-Caparotta-Scripnciuc-Quadrini

NOTE - Ceccarelli e Finesi hanno fallito un tiro libero . Scripnciuc ha preso il palo su tiro libero

Tiri LIberi 1-2 0-3


Ufficio Stampa Vigor Cisterna

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->