skin adv

Final Eight #SerieBFutsal, il Cesena è la prima finalista: Hornets piegato 5-4 VIDEO

 01/04/2022 Letto 868 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La prima giornata di Final Eight è terminata con i successi di Sporting Hornets e Montesicuro Tre Colli ai tiri di rigore e con quelli nei 40 minuti regolamentari da parte di Futsal Cesena e Itria. Oggi andranno in scena le due semifinali che vedranno i laziali sfidare i romagnoli e i marchigiani sfidare i pugliesi. In palio i due posti nella finale di domani sera che metterà in gioco la coccarda tricolore. 

La prima semifinale di Serie B ha visto il Futsal Cesena superare lo Sporting Hornets per 5-4 al termine di una partita ricca di emozioni. I bianconeri la sbloccano subito con Gardelli e al quinto si trovano già sul 2-0 con la firma di Jamicic. Gattarelli accorcia, ma Venturini riporta i suoi sul +2. Prima dell'intervallo, ancora Gattarelli, stavolta su tiro libero, accorcia. Il Cesena non ci sta a finire la prima frazione col minimo vantaggio e con Gardelle segna il 4-2 prima di rientrare negli spogliatoi. All'ottavo della ripresa è ancora Jamicic a segnare, firmando il 5-2. L'Hornets, memore della rimonta col Bresso, ci riprova: prima Armellini, poi Medici, spaventano il Cesena, ma il forcing finale non porta risultati. Finisce 5-4 per la banda di Osimani, che ora attende l'altra finalista dalla sfida tra Montesicuro Tre Colli e Itria.

LA PARTITA INTEGRALE GLI HIGHLIGHTS

SPORTING HORNETS-FUTSAL CESENA 4-5 (2-4 p.t.)
SPORTING HORNETS: 
Apollonio, M. Medici, Stoccada, Cittadini, Bernal, Troiano, Gattarelli, Pochesci, Ramazio, Armellini, Rocchi, Ruggeri. All. A. Medici
FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Pasolini, Gardelli, Jamicic, Domenichini, Hassane, Venturini, Vignoli, Traversari, Meleleo, Nardino. All. Osimani
MARCATORI: 1'19'' p.t. Gardelli (C), 4'27'' Jamicic (C), 12'51'' Gattarelli (H), 18'09'' Venturini (C), 19'30'' t.l. Gattarelli (H), 19'57'' Gardelli (C), 7'10'' s.t. Jamicic (C), 8'36'' Armellini (H), 13'38'' M. Medici (H)
AMMONITI: Venturini (C), M. Medici (H), Bernal (H)
ARBITRI: Giovanni Loprete (Catanzaro), Sonia Bolognesi (Fermo) CRONO: Alberto Onesti (Pescara)

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B - PALAERCOLE (POLICORO)

31/03 QUARTI DI FINALE
1) Sporting Hornets-Domus Bresso 10-8 dtr
2) Futsal Cesena-Città di Palermo 3-1
3) Montesicuro Tre Colli-Junior Domitia 5-4 dtr
4) Pordenone-Itria 0-3

01/04 SEMIFINALI
A) Sporting Hornets-Futsal Cesena 4-5
B) Montesicuro Tre Colli-Itria 2-5

02/04 FINALE
Futsal Cesena-Itria 20:00

CLASSIFICA MARCATORI
3- Jamicic (C), Gattarelli (H),  Araujo (I)
2- Battaia (DB), Gardelli (C), Venturini (C), Medici (H), Martinez (M), Fanelli (I)
1- Morimoto (DB), Ramazio (H), Surace (DB), Bernal (H), Previtera (DB), Sasso (DB), Stoccada (H), Di Maria (CDP), Badahi (C), Rodriguez (JD), Baldassarre (I), Passiatore (I), Armellini (H), Priori (M), Punzi (I)


Redazione C5L





Pubblicità