skin adv

Soddisfazione Coccia: "Andato tutto bene, ecco le novità  per il prossimo Provincia"

 23/07/2022 Letto 2309 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    PROVINCIA DI ROMA





La diciassettesima edizione del Provincia di Roma si è conclusa con la vittoria del Black Jack di Guantario che ha superato in finale il PGS Santa Gemma per 6-4. Un torneo che ha visto la partecipazione di ben 20 squadre e che ha garantito un livello molto alto.

L'ORGANIZZATORE - Vincenzo Coccia, organizzatore della manifestazione, esterna la sua soddisfazione: “È andata molto bene, dal grande numero di adesioni, 20 compagini partecipanti rappresentano un record per il Provincia, alla location unica del campo della Vigor Perconti: sono molto soddisfatto”.

PRESENTE E FUTURO -  A portarsi a casa la coppa è stato il Black Jack: “Come da pronostico ha vinto la squadra di mister Guantario – prosegue Coccia, che racconta l’atmosfera vissuta in queste settimane – è stato come sempre un ambiente bellissimo, tra rimpatriate tra vecchi amici, persone di sport e trattative di mercato che non mancano mai in un torneo che rappresenta la congiunzione tra la stagione che è terminata e quella nuova che è alle porte. Ma il Provincia è anche l’occasione per una birra, una stretta di mano o una battuta: è stato tutto affascinante”. Per il prossimo anno, Coccia annuncia delle novità: “Qualcosa cambierà, come l’introduzione del limite di un innesto di livello nazionale per squadra: poi, ci sarà l’apertura fondamentale al femminile, che avevo già in mente da tanto tempo. In conclusione vorrei ringraziare Vincenzo D’Avino e tutta la redazione di Calcio a 5 Live per la visibilità data a questo torneo e per il lavoro svolto” – chiosa Coccia.

Paolo Trotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->