skin adv

Provincia di Roma, il bilancio di Marco Lattanzi: “Evento riuscito in maniera eccezionale”

 06/07/2024 Letto 529 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Alessandro Pau
Società:    PROVINCIA DI ROMA





La diciannovesima edizione del Torneo Provincia di Roma, organizzata alla perfezione sotto ogni punto di vista, è ormai giunta alla conclusione. A gestire le riprese delle partite è stato Flash Sport, giovane service del Lazio che ha avuto l’onore e l’onore di cimentarsi con uno dei tornei più prestigiosi del panorama regionale di calcio a 5. A parlarci dell’evento Marco Lattanzi, uno dei responsabili che, insieme ai suoi collaboratori, ha seguito l’evento in ogni minimo dettaglio.

LATTANZI - “Siamo un gruppo di giovani operatori che segue squadre di Calcio e Calcio a 5 nel Lazio. Il nostro lavoro consiste nel fare riprese con telecronaca in diretta e highlights alle squadre con cui intraprendiamo un percorso di collaborazione stagionale. Abbiamo, così, modo di raccontare le loro annate sportive e coinvolgere il pubblico a casa”.

“Questa stagione che sta per terminare è stata lunga e impegnativa, ma ci ha regalato tanto. Siamo riusciti a crescere sotto tutti i punti di vista, dalla gestione interna ai rapporti con le squadre, dai contenuti social al lavoro puramente di campo. Siamo stati anche felici nel vedere tante delle nostre squadre salire di categoria o lottare per la vetta. Alla fine, vuoi o non vuoi, si va a creare un rapporto con i giocatori e i dirigenti che ti vedono ogni settimana a bordo campo a commentare le loro azioni, i loro gol, i momenti di gioia come quelli di nervosismo. È il bello di questo lavoro e siamo felici di ogni singola squadra che abbiamo seguito da settembre ad oggi”.

IL PROVINCIA DI ROMA - “Per quanto riguarda questa edizione del Provincia di Roma, i risultati sono stati eccezionali, sia come organizzazione e riuscita dell'evento in sé, sia dal nostro punto di vista, godendo di match spettacolari e di assoluto livello. Siamo arrivati alla finale e ci tenevo a ringraziare e a fare i complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato e che si sono affrontate a viso aperto in campo. Vorrei ringraziare anche Vincenzo Coccia per averci messo nelle migliori condizioni per fare il nostro lavoro. L'intesa con lui è stata fin da subito ottima e il servizio è stato apprezzato e valorizzato. Con una punta d'orgoglio posso dire che siamo pronti per seguire altri eventi di questo tipo, con giocatori e società di alto rango”.

“Dopo aver girato in lungo e in largo Roma (e non solo) e dopo aver partecipato ad eventi e tornei è giunto, per noi, il momento di prenderci una pausa e di ricaricare le batterie, con lo sguardo alla prossima stagione. Abbiamo l'obiettivo di continuare a crescere, trovando anche nuove soluzioni per alzare il livello qualitativo dei contenuti da noi creati. Con il desiderio di ampliare la nostra offerta e aggiungere qualche ragazzo nel nostro gruppo per seguire ancora più squadre, mando un grande abbraccio a tutti voi che ci avete seguito o che inizierete a farlo nel prossimo futuro”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->