skin adv

Torneo Provincia di Roma, Perconti padrona di casa. Cignitti: “Orgogliosi di ospitarlo”

 01/06/2024 Letto 368 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Alessandro Pau
Società:    PROVINCIA DI ROMA





La diciannovesima edizione del Torneo Provincia di Roma sta entrando sempre di più nel vivo. Tra le compagini in gioco in uno dei tornei pre-estivi più importanti d’Italia c’è anche la Vigor Perconti che, tra l’altro, ricopre il ruolo di padrona di casa. Il Torneo, infatti, si sta disputando nel circolo sportivo della Perconti, considerato perfetto per le esigenze di questa manifestazione.

CIGNITTI - Il tecnico della Vigor Perconti, Mirko Cignitti, parla con orgoglio di tutto ciò: “Il torneo è favoloso e organizzato benissimo. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli. Le squadre sono tutte competitive e, infine, si gioca nel centro sportivo più bello e importante di Roma a livello regionale - sottolinea -. Dunque, non ci manca nulla!”.

Organizzare il Provincia di Roma è senza dubbio un attestato di stima nei confronti della società romana: “Ci inorgoglisce che un torneo così prestigioso si sia affidato a noi”, le parole di Mirko Cignitti, che aggiunge: “Senza dubbio daremo il massimo per fare bella figura”.

Spesso il Torneo viene utilizzato anche per testare alcune novità in vista della stagione successiva: “Giochiamo questa competizione con l’intento di arrivare fino in fondo. Sui nuovi acquisti - glissa - ci stiamo lavorando”.



Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->