skin adv

#futsalmercato, come cambia il Meta Catania. Anche nello staff

 10/08/2022 Letto 333 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Di spagnolo Tarantino ha tanto, anche di extra calcistico. Avrà qualcosa del Meta che fu di Ramiro prima e Riquer dopo, ma il made in Italy sarà predominante anche nello staff. Cipollini il suo vice, novità anche nello staff sanitario.

LA NOTA - La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare di aver rinnovato e consolidato il rapporto, anche per la stagione 2022-23, con il dott. Michele Giusti che sarà ancora il nostro medico sociale ufficiale. Socio aggregato della federazione Medica sportiva con specifiche legate all’ambito traumatologico, il dott. Michele Giusti rappresenta un professionista di primo livello che ha accompagnato i grandi successi sul campo conquistati insieme, con lo sguardo sempre attento allo status fisico dei nostri giocatori.

LE DICHIARAZIONI “Sono felice e onorato di essere ancora all’interno dello staff sanitario della Meta Catania – afferma il dott. Giusti – ormai società di primo livello del futsal italiano. Speriamo di migliorarci sempre cercando di raggiungere standard alti di prestazione abbinati alla salvaguardia fisica dell’atleta e dei suoi recuperi”.

Ufficio stampa

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità