skin adv

Gli intoppi rallentano il futsalmercato. Ma quante certezze per il Petrarca di Giampaolo

 13/08/2022 Letto 521 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    PETRARCA





Qualche intoppo di futsalmercato. Inevitabile dopo il caso Rafinha. Un caso che il TFN ha risolto rigettando il ricorso di Morlino, che ha deciso comunque di andare avanti per la sua strada. C’è da capire anche la situazione in stand by di Oitomeia, promesso sposo da tempo di un Petrarca Padova che ha comunque tante certezze. Nove per l’esattezza dopo il sì di Marchese, che si aggiunge ai rinnovi già ufficializzati di Kakà e Parrel, i fratelli Mello, Guga, Bastini e Alves. Bissoni, Molaro e il rientrante (dalla Samp) Bargellini, poi, le novità. Sicure.

LA NOTA - Il Petrarca Calcio a Cinque comunica con piacere che anche Niccolò Marchese farà parte della Prima Squadra che affronterà il Campionato di Serie A 2022-2023. Marchese, classe 1998, è alla sua 5^ stagione con la maglia del Petrarca.

STAFF - Un’altra certezza arriva dallo staff tenico, come ufficializza il Petrarca, sempre tramite annunci ufficiali via social. “Il Petrarca Calcio a Cinque comunica con piacere che Gianfranco Pascali sarà ancora nell'organico della Società per la stagione sportiva 2022-2023. Il Mister Pascali guiderà la formazione degli Under 17 Regionali e sarà il preparatore dei portieri di Prima Squadra e Seconda Squadra”.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->