Bordighera, capitan Torre suona la carica: "Ampi margini di miglioramento"
Simone Torre, capitano del Bordighera, analizza l’avvio di stagione della squadra, sconfitto per 1-4 nel primo turno di Coppa Divisione dal Futsal Fucsia Nizza.
Simone tu sei il capitano di questa squadra e sei uno dei giocatori con più esperienza che fa parte di questo gruppo, parlaci dell'esordio in Coppa Divisione e di cosa hai visto di buono nonostante il risultato non sia stato positivo.
“Premetto che entrare in questa categoria ti fa respirare un'altra aria. L’esordio in Coppa comunque è stato molto emozionante. Di buono c’è che la squadra ha tenuto fisicamente e mentalmente soprattutto nel secondo tempo. A livello tecnico-tattico siamo un po' indietro, ma abbiamo margini di miglioramento”.
Invece riguardo i nuovi arrivati, come si sono inseriti?
“I nuovi innesti direi che si sono inseriti bene. Quattro di loro erano già conosciuti quindi è stato semplice reinserirsi nel gruppo. Per Tiago, il nostro straniero, invece, stiamo cercando di farlo sentire come a casa. Non è semplice per lui cambiare totalmente ambiente”.
Infine, cosa ti aspetti da questa stagione e quali sono i vostri obiettivi?
“Da questa stagione mi aspetto grande senso di responsabilità, impegno e spensieratezza. Il nostro obiettivo è di fare sempre il meglio possibile senza porsi limiti”.
Ufficio Stampa Bordighera C5
Articoli correlati



