skin adv

Fanni Sassari, ufficiale il ripescaggio in C2: "Felici ed emozionati"

 22/09/2022 Letto 759 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FANNI FUTSAL SASSARI





La Fanni Futsal Sassari parteciperà per la prima volta nella sua storia al campionato di C2 regionale. Alla sua prima stagione la squadra del patron Fancellu viene ripescata come prima scelta del nord Sardegna per il campionato di C2 dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia e la finale playoff serie D 2021/22.

"Siamo emozionati e felici per questo traguardo - ci racconta il presidente Ico Fancellu - stiamo crescendo come società e come squadra in vista del prossimo campionato. Ripartiamo dal mister Raffaele Vacca che quest'anno verrà affiancato da mister Franco Coradduzza, confermatissimo il blocco dirigenziale con Alessio Satta, Stefano Ruiu, Nino Fancellu, Davide Sanna e la new entry Giuseppe Satta.

Per ben figurare nella categoria abbiamo fatto una campagna acquisti faraonica inserendo giocatori con esperienza in seria A2 come Giuseppe Fozzi, Ernesto D Alessandro e Valerio Fiori, altri di talento indiscusso come il Bomber Andrea Mura, Tonino Pirisi, Emanuele Salaris, Marco Ruiu, Lino Madeddu e Stefano Accardo. Il blocco dell anno scorso è stato confermato in massa con il capitano Macaluso, il bomber di serie D Mattola, Alberto Satta, Fabrizio Madeddu, Giovanni Pintus e Roberto Nieddu".

Il progetto Fanni Futsal Sassari sta crescendo e con esso la voglia di futsal in tutto il Nord Sardegna.

 

Ufficio stampa ASD Fanni Futsal Sassari




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità