skin adv

Genzano: Ranieri felice e intrigato. Amarcord Angelini. "Con la Lazio sarà  complicata"

 24/09/2022 Letto 340 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





L’Ecocity Genzano comunica che Fabrizio Ranieri è il nuovo secondo allenatore. Il club augura a Fabrizio buon lavoro.

LA SCHEDA – Nato a Roma il 18 gennaio del 1964, Ranieri vanta una lunghissima esperienza come tecnico: ha guidato Aloha, Real Rieti, Ciampino, Olimpus e Italpol negli ultimi dieci anni.

FASCINO – “Sono assolutamente felice e intrigato da questa nuova avventura, spero di integrarmi velocemente all’interno dello staff e della squadra, ma le sensazioni sono assolutamente positive – le sue prime parole.- Cosa mi ha spinto ad accettare questa proposta? L’Ecocity tutta, il rapporto d’amicizia e stima con Gianfranco Angelini in primis e poi il grande entusiasmo dimostrato dalla società nei miei confronti. Non c’è stato bisogno di nessuna trattativa, viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda dalla prima chiacchierata e questo basta per essere sicuro della scelta fatta”.

FAR PARLARE IL CAMPO – “Le aspettative di tutto l’ambiente sono ovviamente molto alte, ma queste sono le pressioni di cui ogni uomo di sport si nutre per poter soddisfare la propria passione e sono il carburante che ci permetterà di lavorare ogni giorno per aiutare i ragazzi in questa grande sfida – continua.- Personalmente mi misurerò con un ruolo diverso da quello ricoperto per tanti anni, ma sono stimolato da questo e motivatissimo per poter aiutare con la mia applicazione e con le mie conoscenze. Quello che ci aspettiamo lo sappiamo, ma è sempre preferibile far parlare il campo e faremo di tutto per farlo parlare bene di noi”.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->