skin adv

Pazza regular season: cadono Napoli e (ancora) Olimpus Roma! Ossigeno Monastir. Pesaro e Petrarca ok

 26/02/2023 Letto 568 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Uno stesso triste destino accomuna le prime due della classe. Napoli Futsal e Olimpus Roma battute con lo stesso risultato, a campi invertiti, in una pazza ventiduesima giornata di regular season di Serie A New Energy, che rimescola nuovamente le carte. La lanciata capolista sbaglia completamente partita: il Came Dosson, in casa sempre più performante che mai, fa il bello e il cattivo tempo e con Di Guida, Suton, Juan Fran e Vieira vola 4-0. I flegrei di David Marin si svegliano a 3’47” dal termine: ma le reti in 2’33” di Felipe Mancha e doppio Mateus non servono a completare la rimonta.

SECONDO STOP DI FILA - Più o meno la stessa storia accade all’Olimpus Roma, reduce già dallo stop a Settimo Torinese e addirittura sotto 4-1 in casa contro il discontinuo ma sempre temibile Pescara della premiata ditta Murilo Ferreira-Italo Aurelio. Humberto e Marcelinho scuotono i capitolini di D’Orto nel finale, rendono l’ultimo minuto palpitante, nulla più: altro 4-3. Così diventa un turno pro Feldi (che aveva regolato 3-1 il Ciampino Aniene nell’anticipo), a pari punti con l’Olimpus Roma ma con una partita in meno.

LE ALTRE - Negli altri incontri ossigeno puro per il 360GG Monastir. Etzi e compagnia regolano 3-2 la Fortitudo Pomezia tornata in settimana nelle mani di Alessandro Nuccorini, rilanciando le proprie ambizioni salvezza. Murilo Schiochet vale per tre: l’Italservice Pesaro regola 4-2 la pericolante Nuova Comauto Pistoia. Ancora a segno Foglia (per l’ottava) nel 5.1 del Petrarca al fanalino di coda Melilli.

SERIE A NEW ENERGY - 22ª GIORNATA 
SABATO 25 FEBBRAIO - ORE 18.30

360GG MONASTIR-FORTITUDO POMEZIA 3-2

OLIMPUS ROMA-FUTSAL PESCARA 3-4

ITALSERVICE PESARO-NUOVA COMAUTO PISTOIA 4-2

PETRARCA-CITTÀ DI MELILLI 5-1

CAME DOSSON-NAPOLI FUTSAL 4-3

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->