skin adv

Came, polveri bagnate. Juan Fran, quando il 17 porta bene

 21/03/2023 Letto 422 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Dopo una lunghissima serie di vittorie interne consecutive la Came viene fermata sul pari dal Real San Giuseppe al termine di una gara molto equilibrata durante la quale i biancoblu, pur avendo dimostrato di meritare la vittoria, non sono stati abbastanza concreti in fase offensiva.

LA CRONACA - Doppia grande occasione per la Came al secondo minuto: percussione centrale di Belsito la cui conclusione viene deviata in corner, sugli sviluppi dell’azione successiva manovra avvolgente dei biancoblu che portano al tiro Galliani, ottimo l’intervento di Bellobuono sul sinistro del laterale della Came. La pressione offensiva della Came cresce nei minuti successivi e Bellobuono è chiamato in altre due occasioni all’intervento risolutore. Se da una parte la Came non riesce a concretizzare gli ospiti invece vanno in rete alla prima vera occasione: spunto sulla destra di Ercolessi che serve Galletto al limite dell’area, stop e palla piazzata sul secondo palo. La Came accusa il colpo per alcuni minuti, mister Rocha legge bene la situazione e opera i cambi necessari per riportare il punteggio in parità: gran possesso palla dei biancoblu a centrocampo che fanno alzare la difesa avversaria, imbucata di Belsito per Juan Fran che di sinistro mette in rete. Grande equilibrio in campo nei minuti successivi con leggero predominio dei padroni di casa che tengono impegnato Bellobuono con regolarità, la migliore occasione è un destro potente di Azzoni deviato in corner. Nei minuti che precedono l’intervallo la gara si accende a causa di alcune dubbie decisioni arbitrali: in campo continua invece ad esserci grande equilibrio e le due squadre rientrano negli spogliatoi sul punteggio di parità. La Came rientra in campo determinata ad operare l’allungo decisivo e nei primi minuti della ripresa si gioca quasi ad una porta unica: la retroguardia ospite respinge bene le iniziative dei padroni di casa e il punteggio non cambia. Brivido per il pubblico di casa al sesto minuto, Dian Luka si libera bene al tiro e con un colpo sotto supera Ricordi in uscita, la palla colpisce il palo ed esce. Dopo il pericolo scampato la Came torna in pieno controllo della gara e si affaccia con regolarità in zona offensiva ma al momento dell’ultimo passaggio manca la necessaria precisione per riuscire ad andare in rete, Belsito e compagni ci provano anche con le conclusioni dalla distanza ma Bellobuono non si fa sorprendere e respinge sempre con sicurezza: la gara prosegue su questi binari fino al termine e il risultato di 1-1 non cambia fino alla sirena.

CAME DOSSON-REAL SAN GIUSEPPE 1-1 (1-1 p.t.)
CAME DOSSON: Ricordi, Belsito, Galliani, Suton, Vieira, Furlanetto, Juan Fran, Di Guida, Azzoni, Botosso, Ditano, Gavioli. All. Rocha.
REAL SAN GIUSEPPE: Bellobuono, Dian Luka, Patias, Igor, Cesaroni, Ercolessi, Duarte, Galletto, Guerra, Santos, Imparato, Fusco. All. Scarpitti.
MARCATORI: 4'41'' p.t. Galletto (RSG), 8'51'' Juan Fran (C).
AMMONITI: Botosso (C), Vieira (C), Santos (RSG), Igor (RSG), Belsito (C).
ARBITRI: Bartolomeo Burletti (Palermo), Angelo Bottini (Roma 1) CRONO: Giulia Fedrigo (Pordenone).

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->