skin adv

Olimpus, Cutrupi avverte il San Giuseppe: «Abbiamo bisogno dei tre punti»Âť

 31/03/2023 Letto 414 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





L’ultima vittoria è datata 11 febbraio. Poi un solo punto in quattro partite per l’Olimpus, scivolato addirittura al quinto posto in classifica. Ora, dopo la sosta, i Blues cercheranno di tornare subito sulla retta via, a partire dalla trasferta del PalaCoscioni. Per superare il San Giuseppe, fresco vincitore della Coppa Italia, servirà, però, una prestazione perfetta.

“La vittoria manca, manca tanto, ma durante una stagione può capitare un periodo no”, spiega Christopher Cutrupi alla vigilia del prossimo match. “Nello spogliatoio c’è comunque serenità: abbiamo solo bisogno dei tre punti per ritrovare il giusto entusiasmo e finire al meglio la regular season”.

La sosta potrebbe aver aiutato la formazione di Daniele D’Orto: “Abbiamo allenato molto di più la fase difensiva, correggendo alcuni difetti sulle palle inattive”, svela il numero 10, che non vede l’ora di tornare in campo. “Colgo l’occasione per fare i complimenti al San Giuseppe, ma noi andremo lì per vincere. Dobbiamo entrare concentrati e non concedere nulla - conclude Cutrupi -. Mi aspetto una partita di alta intensità e di grande spettacolo”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->