skin adv

#futsalmercato, Mestre: scelto l'allenatore per la Serie A2 Elite. "Obiettivo chiaro in mente"

 20/05/2023 Letto 310 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI MESTRE





Alessandro De Martin sarà ancora l’allenatore del Green Project Città di Mestre, anche per la prossima stagione in A2 Elite. Era nell’aria, ma eventi estranei alla volontà della società (l’improvvisa scomparsa del papà del presidente Marco Chiozzotto), avevano fatto posticipare l’ufficializzazione dell’accordo con De Martin a cui si era arrivati già da giorni. Ma adesso, anche per tranquillizzare tifosi e appassionati, possiamo annunciare con estremo piacere che mister De Martin, colui il quale ha guidato la squadra all’importante e storico traguardo della A2 Elite, siederà in panchina anche per il prossimo e impegnativo campionato.

LE DICHIARAZIONI - “Ci siamo riuniti, abbiamo fatto un bilancio della passata stagione”, la dichiarazioni dell’ex Villorba, “e non ho avuto dubbi nel decidere di rimanere per la condivisione di idee che si è manifestata in questo incontro.” Quindi, se di unione d’intenti ai tratta, che Città di Mestre potremo aspettarci per il 2023/2024? “Una squadra che affronta ogni partita avendo chiaro in mente l’obiettivo da raggiungere: che corre, che lotta, che ci mette l’anima in ogni impegno; mi piacerebbe che i miei giocatori facessero emozionare i nostri tifosi rendendoli orgogliosi di noi, perché se lo meritano”.

Ma come sarà la prossima A2 Elite?
“Sarà un campionato che non può essere paragonato dal punto di vista tecnico a quello di qualche anno fa (serie A2), che era sempre suddiviso in due gironi, ma non c’era la limitazione a 3 non formati. Ma possiamo dire con certezza che le rose saranno più competitive rispetto alla serie A2 della passata stagione”.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->