skin adv

#futsalmercato, Sala Consilina: nessuna rivoluzione, idee chiare per la Serie A

 25/05/2023 Letto 312 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING SALA CONSILINA





Fabio Oliva, blindato da un triennale, avrà uno zoccolo duro da cui ripartire in vista dello storico sbarco del Sala Consilina in Serie A. Le indicazioni di futsalmercato sono chiare, nessuna rivoluzione in vista. Dopo Volonnino, Grasso, Carducci, Stigliano e Brunelli, tra i confermati figura anche Zonta. Fiuza-Pozzo la coppia (probabile) di portieri.

LA NOTA - L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Guilherme Zonta, il centrale vestirà colori gialloverdi fino al giugno 2024. Arrivato dal Mantova nel 2021, Zonta ha scalato le gerarchie dello Sporting Sala Consilina fino ad arrivare ad essere considerato una pedina importante dello scacchiere tattico di mister Fabio Oliva. Zonta, brasiliano di nascita, rientra tra i formati e quindi non sotto la voce stranieri, fattore importante visti i cambi di regolamento negli ultimi anni. Con un passato in serie A con il Kaos Futsal e con l’Imolese, ha vestito anche le casacche del Cefalù e del Ciampino in A2.

LE DICHIARAZIONI - “Quando arrivai mi fu presentato un progetto ambizioso e oggi posso dire che quelle parole hanno trovato riscontro nella realtà – le parole del centrale al rinnovo, che continua -. Ho potuto constatare fin dai primi contatti di trovarmi di fronte ad una società seria ed organizzata che non lascia nulla al caso. So di essere in un team che vuole recitare un ruolo da protagonista anche nella prossimo Serie A e il mio intento è quello di essere utile alla causa gialloverde”, le parole di Zonta al momento del rinnovo.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->