skin adv

Palmarola, i numeri di un successo mai in discussione. "Godiamoci questo momento"

 31/05/2023 Letto 620 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PALMAROLA CLUB





Definirla una "grande impresa" è poco, sicuramente una vittoria del proprio girone con tre giornate di anticipo, senza mai perdere sul campo e promozione diretta nella fascia regionale che conta è sicuramente qualcosa di appagante e memorabile che porta grandissima soddisfazione a Società, staff e in tutto l'ambiente rossoblù.

Numeri importanti quelli realizzati dagli uomini di Mister Biagini, 108 le reti realizzate, 64 subite, 19 vittorie e solo due segni X registrati, alle spalle la compagine Penta Roma a cinque lunghezze che non ha mai mollato la presa, sempre sul pezzo e con il fiato sul collo sui diretti rivali! Insomma, una cavalcata verso la promozione davvero meritata, dimostrando organizzazione e passione; Patron Certelli, Patron Frigione & Soci possono ritenersi davvero soddisfatti del percorso concluso, sicuramente di buon auspicio in vista della prossima stagione.

La Società tramite un comunicato fa il punto della situazione e ringrazia chi, in questa stagione, c'è sempre stato: "Finalmente si è chiusa questa splendida stagione che ci ha visti protagonisti vincendo il campionato di Serie D e ottenendo la promozione diretta in Serie C2. Un cammino per nulla semplice, pieno zeppo di imprevisti, di situazione che potevano far saltare il banco, non per noi che siamo stati sempre sul pezzo senza mai farci influenzare da questioni sia interne che esterne! Oggi ci godiamo il momento perchè lo meritiamo come squadra e soprattutto come società! Tutta la Società Palmarola ringrazia e si congratula con i giocatori e con lo staff tecnico che ha reso possibile tutto questo e anche con chi fuori dal campo ci ha sempre sostenuto con la pioggia, il freddo ed il sole! Tramite i nostri canali social godetevi le immagini della nostra festa, perchè il prossimo anno sportivo ripartiremo più carichi che mai!".
 

Ufficio Stampa Palmarola Club
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->