skin adv

Futsal quota 100: un nuovo strumento a disposizione delle societଆ

 02/06/2023 Letto 1072 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Vuoi sapere quanti gol sono stati fatti su palla inattiva nelle ultime 100 partite della Serie A 2022/2023? Oppure quanti duelli individuali sono stati vinti all’interno di una gara? E anche, ti interessa il dato su palle recuperate e la percentuale di passaggi riusciti nel primo terzo di campo? Insomma, sei un appassionato di statistiche e numeri, vuoi entrare a fondo nell’analisi di squadre e singoli giocatori? Ora puoi farlo. 

L’accordo fra la Divisione Calcio a 5 e la società BePro, che già fornisce a tutti i club la possibilità di accedere ai servizi di videoanalisi delle gare del campionato di Serie A maschile e femminile, trova infatti oggi un ulteriore boost di dettagli e informazioni. 

Sono state infatti analizzate tutte le ultime 100 partite del campionato 2022/2023: accedendo con le credenziali alla piattaforma www.bepro11.com, si potranno visionare partite integrali, i dati statistici relativi alle performance dei giocatori, gli highlights delle singole partite, le clip video suddivise per 19 macrocategorie (passaggi, azioni da rete, parate, etc) oltre a ulteriori 52 eventi singoli (passaggi chiave, assist, tiri dentro e fuori lo specchio, etc). 

Uno strumento a disposizione delle società, per migliorare l’esperienza futsalistica di tutti quelli che ne vogliono sapere di più, entrando a fondo nei dettagli tattici e nei segreti della disciplina. 

Qui sotto un dettaglio di una delle partite analizzate (Meta Catania-Real San Giuseppe), con il report tutti i dati analizzati. 

BePro è a disposizione dei club: per chiarimenti e info su come utilizzare al meglio il sistema di videoanalisi basterà inviare una mail a g.caltagirone@bepro11.com


SCARICA IL REPORT

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->