skin adv

Giuliani, occasione Provincia di Roma: "L'obiettivo è fare quel piccolo step di crescita"

 17/06/2023 Letto 1310 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    PROVINCIA DI ROMA





Tra le squadre che stanno ben figurando alla diciottesima edizione del Provincia di Roma c’è l’UniPomezia di Claudio Giuliani, che lunedì prossimo si giocherà il primo posto del girone A nel match contro il Casalbertone.

OTTIMO AVVIO - Giuliani esterna tutta la sua soddisfazione: “Stiamo disputando una prima parte di torneo molto positiva, non ricordo un’edizione nella quale siamo andati così bene. Forse questa è anche la prima volta che partecipiamo con quasi tutti gli effettivi e con la squadra quasi al completo. Inoltre, non abbiamo volutamente inserito nessuno elemento del nazionale, questo per far conoscere meglio Vincenzo, che il prossimo anno sarà con noi, e la squadra. Sono contento che lui abbia accettato di partecipare anche se è l’organizzatore della competizione: nel tempo, ha dimostrato di essere una persona seria e non c’era niente di male, ci stiamo divertendo. L’ambizione è sempre quella di arrivare il più avanti possibile, ma il vero obiettivo è fare quel piccolo step di crescita per arrivare pronti al prossimo anno e per vedere se le scelte che stiamo facendo sono giuste”.

IL PROVINCIA - Giuliani racconta poi il suo rapporto con il torneo: “È un evento nel quale puoi sempre pizzicare qualche giocatore in vista di trattative del futsalmercato, un ritrovo piacevole per tante realtà che hanno chiuso l’anno e un habitué che fa sempre tanto piacere. Ormai, è il classico modo di concludere la stagione sportiva. Quest’anno, poi, con l’organizzazione al 3Z ancora di più: è una società alla quale sono molto legato, e per me è un piacere incontrare persone alle quali voglio bene”, conclude Giuliani.


Paolo Trotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->