Riunione Comitato Lazio – società : Tosini fa il pieno di consensi
Si è svolta questo pomeriggio alle ore 16:00 una riunione via zoom tra il delegato al Calcio a 5 Marco Tosini e le società di Serie C1 e Serie C2.
A tenere banco è stata la decisione del Comitato Regionale Lazio di annullare i vicoli sugli Under a ridosso dell'inizio delle iscrizioni.
IL RESPONSO – I tempi sulla decisione intrapresa non sono stati quelli soddisfacenti per organizzare al meglio il #futsalmercato secondo le società, ma per Marco Tosini è stato comunque un tripudio di consensi e complimenti. Il 97% dei club presenti alla riunione si mostrata soddisfatta e contenta della decisione adottata da parte del Comitato Regionale Lazio.
PREMIO - Confermata di conseguenza l'omissione degli Under dai campionati di Serie C1 e Serie C2. Per chi schiererà in Serie C1, minimo un classe 2003 ed un classe 2004, parteciperà ad una speciale classifica che darà diritto ad un premio economico, che il Comitato quantificherà attraverso un apposito comunicato ufficiale. A partecipare saranno le prime 7 classificate in ogni girone.
Articoli correlati



