skin adv

Doppio impegno per l\\'Olympia Rovereto: prima squadra a Verona, Under 23 a Tombolo

 22/09/2023 Letto 1105 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPIA ROVERETO




Doppio impegno domani per le formazioni dell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal. Alla stessa ora, le 16, scendono in campo sia la prima squadra per un’amichevole «olimpica» a Verona con l’Olimpia Verona, altra formazione di serie A; mentre a Tombolo l’ Under 23 inaugura la propria avventura di Coppa della Divisione contro il Team Giorgione.
Quest’ultima sarà formata da alcuni giocatori della prima squadra e poi diversi elementi della formazione che parteciperà al prossimo campionato Under 19, al via il 15 ottobre.
 
Al Palazzetto veronese «Le Grazie», mister Saiani testerà i propri giocatori a disposizione in un altro match di avvicinamento al campionato di A2, verificando stato di forma e condizione. Per la sfida scaligera sono stati convocati: i portieri Ceschini e Bernardelli ed i giocatori di movimento Thyago, Moufakir, Joao Cleber, Frisenna, Rafinha, Maddalosso, Bazzanella, Onzaca, Simoncelli e Secchi. 
 
Per Olivo Banal, mister confermato alla guida dell’Under, ci sarà invece il battesimo in Coppa della Divisione. Dalla prima squadra sono stati precettati il portiere Veronesi ed i giocatori di movimento Cecchin e Addobbati. Gli altri componenti saranno tutti dell’Under 19 con il portiere Oss ed i giocatori di movimento Hosni, Manfrini, De Pascali, Nave, Festini, Zanotelli e Piamarta. 




Pubblicità