Virtus Lazio, arriva la capolista. Polletta: “Dobbiamo sfruttare il fattore campo”
Altro big match per la Virtus Lazio, pronta a ricevere la visita della capolista. Un esame di maturità importante per i ragazzi d Vulcano, che cercheranno di fermare la marcia a punteggio pieno del Laurentum, per dare un segnale forte a questo campionato.
SUPERSFIDA - “Loro hanno vinto tutte le partite, noi ne abbiamo pareggiata una e il distacco è poco, considerando che dobbiamo anche recuperare una giornata - premette Tiziano Polletta -. Fondamentale sarà il fattore campo, che dobbiamo sfruttare al massimo. Dobbiamo uscire dal rettangolo di gioco con la maglia sudata e senza rimpianti”.
MIX VINCENTE - Polletta è uno dei giocatori più esperti in casa Virtus ed è alla sua seconda stagione con questa società: “Ho trovato un ambiente familiare, tranquillo e stimolante. Indossare questa maglia è bellissimo, voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale, che è la vittoria del campionato - sottolinea l’estremo difensore -. Contro il Casal Bianco abbiamo ottenuto un buon pareggio e rischiato di vincere la partita con pochi effettivi a disposizione: questo conferma che siamo un bel gruppo e il nostro punto di forza è sicuramente il giusto equilibrio tra giocatori esperti e giovani che vogliono mettersi in mostra”.
Irene Annarelli
Articoli correlati



