skin adv

Il Monopoli vince e convince contro la Diaz: gialloblu ok 4-2

 06/12/2023 Letto 199 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Successo casalingo per 4-2 contro la Diaz Bisceglie per la formazione Under 19 della Kredias Audace Monopoli. Una partita non facile contro un avversario affamato di punti, come del resto lo sono i gialloblu.
Nel primo tempo la squadra di casa parte totalmente all'attacco impattando contro una Diaz molto difensiva per poi riuscire a sbloccare il risultato con la rete di Cascione. Gli ospiti però reagiscono dopo pochi minuti pareggiando i conti e addirittura riescono a ribaltare l'incontro sull'1-2. Nel finale però, dopo vari tentativi è Satalino a riportare il risultato in parità.
Nella ripresa l'Audace continua a dominare il gioco riuscendo a riportarsi prima in vantaggio e poi ad allungare ancora con Cascione sul 4-2. Da segnalare un rigore sbagliato dal capocannoniere gialloblu e un tiro libero errato da Palmieri. Partita che, visto i tantissimi tiri nello specchio, poteva finire in goleada ma così non è stato. 
La squadra di mister Lamanna esce tra gli applausi del pubblico e degli avversari che hanno saputo tenere fino all'ultimo la pressione offensiva dei gialloblu, bravi a non mollare mai e a vincere una partita non facile, segno di crescita. 
Adesso testa al prossimo importantissimo impegno di domenica prossima nel derby in casa del Volare Polignano.


Ufficio Stampa Audace Monopoli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->