skin adv

Bianchetti e il debutto in Serie A: “Inaspettato ma bellissimo. Obiettivi? Noi siamo l’Olimpus…”

 10/12/2023 Letto 498 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus continua a lanciare giocatori in prima squadra. L’ultimo a esordire in Serie A, in ordine di tempo, è stato Tommaso Bianchetti, estremo difensore classe 2005 che ha fatto il suo debutto tra i grandi mercoledì scorso, nella vittoriosa trasferta di Eboli.

“È stata una cosa inaspettata”, confessa il numero 30, rivivendo le sensazioni provate contro la Feldi. “Quando mi hanno chiamato, ero molto emozionato, ma, appena entrato in campo, si è azzerato tutto e mi sono subito tranquillizzato”. La prima volta nella massima serie, un traguardo importante per Tommaso: “Lo dedico ai miei genitori, che mi sono sempre stati vicini, e a tutte le persone che hanno contribuito”.

Il portiere si gode il momento, ma non dimentica le priorità: vincere trofei, come indicato dalla società a inizio stagione. “Prossimi obiettivi? Aiutare la squadra a raggiungere i migliori risultati possibili”. Tra Serie A, Under 23 e Under 19, si può davvero sognare: “Rappresentiamo l’Olimpus, quindi - conclude Bianchetti - dobbiamo dare il massimo e puntare ad arrivare in fondo in tutte le competizioni”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->