skin adv

Torneo Provincia di Roma, lavori in corso in vista della XIX edizione

 17/04/2024 Letto 365 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    PROVINCIA DI ROMA





Al termine della stagione sportiva l’attenzione degli appassionati inizia a spostarsi inevitabilmente sui tornei estivi, sempre più competitivi e assimilabili a competizioni di alto livello. Da ormai quasi due decenni il Torneo Provincia di Roma si è inserito in questo scenario, diventando un’istituzione per il calcio a 5 romano. Tra poco meno di un mese - il 14 maggio - partirà la diciannovesima edizione.

XIX EDIZIONE - Una storia lunga, a un passo dai vent’anni: “Questa - spiega Vincenzo Coccia, responsabile del Torneo - sarà un’edizione più difficile, la prima senza Vincenzo D’Avino, che con Alessandro Coccia ed Elio Gabriele ha ideato questo torneo. Spero di essere all’altezza e di fare un bel torneo come nelle precedenti edizioni”. Le premesse ci sono tutte: “I criteri sono molto semplici - spiega Coccia -. Possono partecipare tutte le società sportive di Serie C1, C2 e D, con l’aggiunta massimo di un giocatore nazionale. Le gare saranno giocare alla Vigor Perconti ogni martedì, a partire da martedì 14 maggio”. Un torneo organizzato in ogni minimo dettaglio: “Gli arbitri - spiega il responsabile - sono dell’U.S.Acli. Un sentito ringraziamento va poi alla Gems, che ci fornisce i palloni”.

Ancora un mese, poi si partirà con la XIX edizione del Torneo Provincia di Roma. Per chiunque voglia provare a prendersi l’eredità del Sunday Boys c’è una bella notizia: le iscrizioni sono ancora aperte!


Redazione 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->