Coppa Lazio Serie D femminile: Cisterna, Progetto, Nazareth e Prenestino avanzano in semi
Nella serata di mercoledì 15 maggio si sono disputate le gare di ritorno dei quarti di Coppa Lazio, che hanno dunque sancito il passaggio del turno del Cisterna Lady, Progetto Futsal, Nazareth e Virtus Prenestino.
I VERDETTI - Le rosanero, già vittoriose 5-2 all’andata, hanno rifilato un tris interno al Latina Sport Academy. Le pontine sfideranno in semifinale il Progetto Futsal, che, dopo il successo per 6-2 dello scorso 8 maggio ottenuto al 3Z, si è ripetuto con un blitz di misura al cospetto del Torrino Village (3-4). Dall’altro lato del tabellone, al Nazareth, okay 4-1 nel primo round, è bastato pareggiare 1-1 in casa del World Sportservice. Il team di Centocelle, quindi, se la vedrà con la Virtus Prenestino, che ha ribaltato la sconfitta per 4-3 patita per mano dell’Oxygene con un eloquente acuto esterno per 8-2.
IL CALENDARIO - L’andata delle semifinali, in attesa del programma ufficiale della Delegazione Provinciale di Roma, è prevista per mercoledì 22 maggio, mentre il ritorno è fissato sette giorni più tardi. L’ultimo atto, infine, avrà luogo il 7 giugno, allo scoccare delle ore 20, al PalaSport di Cisterna di Latina.
COPPA LAZIO SERIE D FEMMINILE
QUARTI DI FINALE - RITORNO
1) Cisterna Lady-Latina Sport Academy-Cisterna Lady 3-0 (and. 5-2)
2) World Sportservice-Nazareth 1-1 (and. 1-4)
3) Torrino Village-Progetto Futsal 3-4 (and. 2-6)
4) Oxygene-Virtus Prenestino 2-8 (and. 4-3)
SEMIFINALI - ANDATA 22/05 (rit. 29/05)
5) Cisterna Lady-Progetto Futsal
6) Nazareth-Virtus Prenestino
FINALE - GARA SECCA 07/06
PALASPORT CISTERNA DI LATINA
7) Vincente 5-Vincente 6 ore 20
Redazione C5 Live