skin adv

L84, una sosta diversa. "Squadra solida che sta ritrovando se stessa"

 09/12/2024 Letto 162 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84





La L84 centra la seconda vittoria consecutiva, mettendo un altro piede fuori del momento no. Il Manfredonia fa valere la voglia di stupire il Pala Scaloria, ma i verdeneri sono praticamente perfetti: clean sheet e vittoria esterna. Così la L84 torna a farsi vedere nelle zone alte della classifica.

LA PARTITA - Parte forte la L84, che va a pressare altissimo come da prassi, ma Dovara si oppone a Rescia. Passa un minuto ed i verdeneri si portano avanti con il primo gol di Lucas Braga. Si fa vedere anche il Manfredonia con Barbieri al 3′, ma Pasculli c’è. Sull’angolo successivo occasionissima per Musumeci, che però non trova la porta. Al 7′ ci prova da fuori Raguso, non centrando lo specchio. Dall’altro lato risponde Ronaldo, ma Pasculli c’è: sulla transizione tocca ancora a Raguso, però Dovara gli dice di no. Il primo tempo scivola via fino al 13′: altra occasione per Ronaldo, sempre bravo Pasculli. Così a 6′ dalla sirena la L84 raddoppia con Fortini, servito bene da Raguso da calcio piazzato: 0-2. Passa un minuto ed i verdeneri sono pericolosi con Rocha, ma Dovara c’è. Sulla sirena il Manfredonia è sfortunato a colpire il palo sulla conclusione di Lucho. Si riparte con la L84 che prova a gestire prima e a rendersi pericolosa poi: Josiko calcia, ma Dovara vola in tuffo. Al 4′ è il turno di Murilo, ma Dovara trova un altro miracolo. Il secondo tempo scivola via senza grandi emozioni, finché mister Ceppi si gioca la carta del portiere di movimento. Una carta che però si rivela pericolosa. Infatti Fortini ci prova in transizione senza trovare lo specchio della porta a 2′ dalla sirena. Il Manfredonia non riesce a riaprirla sotto porta, così Josiko fissa il punteggio sullo 0-3, chiudendo la partita.

PANICCIA - “Abbiamo trovato una bellissima presentazione di gruppo. Ho visto una squadra solida che ha lottato e che sta ritrovando sé stessa. L’unica pecca le diverse occasioni sprecate nella ripresa“. Seconda vittoria consecutiva per la L84, che tornerà in campo il 20 dicembre: al Pala Maggiore arriverà l’Active Network.

Ufficio Stampa L84

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità