skin adv

#SerieC2Futsal, 16ª giornata: Fabrica capolista, 7bello Palombara. Poker del Velletri

 29/01/2025 Letto 579 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





A eccezione di Campus Aprilia-Emmesse Sport, in programma il 19 febbraio, la Serie C2 laziale è andata in scena mercoledì 29 gennaio col resto delle gare valevoli per la sedicesima giornata.

GIRONE A - Il Real Terracina, in trasferta, ha sconfitto 3-2 e staccato l’Ulivi Village, quarta forza del girone A. Anche il PSV Alatri Guarcino si è imposto lontano da casa, ma col punteggio di 7-4 sulla Virtus Gavignano.

GIRONE B - Il Fabrica Futsal, dinanzi i propri tifosi, ha superato 2-1 il Progetto e si è preso la vetta solitaria del gruppo B. La Virtus Anguillara, caduta 5-2 al cospetto dello Spinaceto, è stata agganciata al quarto posto dal Monterosi, okay 3-0 sulla District Seven. La serata ha visto brindare al bottino pieno anche l’Atletico Civitavecchia e il Città Eterna, rispettivamente a segno sul Quartiere Campo dell’Oro (2-0) e sull’Etruenergy Vignanello (3-2). Settecamini-Eventi si è risolto senza vincitori né vinti (2-2).

GIRONE C - L’Atletico Velletri, che occupa il gradino più basso del podio del girone C, ha rifilato un poker interno al Laurentum (4-1). A -2 dalla terza piazza c’è il Nazareth, che ha steso 5-1 il Don Bosco Genzano a domicilio. Il Cori Montilepini, di fronte ai propri tifosi, ha avuto ragione 6-3 della Lositana.

GIRONE D - La prima della classe del raggruppamento D, il Palombara, ha archiviato 7-1 la pratica Edilisa Marino. La Virtus Lazio, che ha pareggiato 4-4 col Fiumicino, ha raggiunto la Ludis Italica al terzo posto.


Redazione C5 Live





Pubblicità