skin adv

Bracci e le F4 raggiunte: “Non ci ho mai tenuto troppo, ma mi fa piacere per le ragazze”

  Letto 1569 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Matteo Santi
Società:    FB5 TEAM ROME




 

L'FB5, grazie ad un doppio 3-1, elimina la Briciola dalla Coppa Lazio e accede alle Final Fuor che si disputeranno il 2 e il 3 gennaio. Queste le parole del massimo dirigente, il dottor Francesco Bracci.


C'è soddisfazione in casa Fb5?Da parte mia non in modo eccessivo, ad essere onesti non ci ho mai tenuto troppo. Mi fa piacere per le ragazze, quello certamente, anche perchè così saremo costretti ad allenarci nel periodo natalizio, cosa che non accade mai. Così facendo, magari, nel girone di ritorno non avremo il nostro classico calo fisico. Potrebbe essere la molla che mette le ragazze su un altro binario.

La coppa, che esperienza sarà?
E' la prima volta che partecipiamo e non ci stiamo sbracciando per la felicità. Siamo una società un po' anomala, ciò che viene lo prendiamo senza grossi problemi, se non arriva, idem Servirà mantenere alta la concentrazione per tutti e due i gironi. Se c'è un difetto nelle ragazze giovani è proprio l'aspetto mentale: è per questo che nelle 48 ore di partite la panchina potrà fare la differenza.

Sulle altre tre contendenti?
Pensavo potesse arrivare la Lazio Calcetto che con L'Acquedotto reputo la squadra più agguerrita e pronta. C'è l'Olimpus e questo fa capire come molto dipenda dagli accoppiamenti.


Che obiettivi vi ponete?Nessuno, così come viene la coppa, così se ne va. Lo dico onestamente, senza voler sminuire la competizione: non amo fare il passo più lungo della gamba. Noi puntiamo sulle giovani e giochiamo a calcetto per divertirci.

Matteo Santi
 





Pubblicità