skin adv

#futsalmercato, termina un ciclo bellissimo: Don Bosco Cinecittà e mister Fiorentini si separano

 08/05/2025 Letto 450 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DON BOSCO CINECITTA





È difficile mantenere un atteggiamento professionale quando bisogna comunicare determinate scelte, soprattutto per come siamo abituati noi a vivere questo sport, dopo 2 stagioni si interrompe il rapporto con Mister Fiorentini.
 
Una stagione in Serie D ed una in C2, entrambe terminate al secondo posto sanciscono la fine di un ciclo bellissimo nonostante tutto. Insieme abbiamo passato due anni intensi, 100 battaglie piene di gioie e anche delusioni, ma soprattutto due anni di amicizia, due anni di vera aggregazione sia in campo che fuori, creando un forte legame con giocatori, staff e tifosi.
 
A nome di tutta la società lo ringraziamo per il lavoro svolto, la passione, la dedizione che ha rivolto verso il Don Bosco Cinecittà, nessuno di noi dimenticherà quanto fatto per questo storico quartiere, grazie per le lacrime versate, per gli abbracci, per la carica che ci hai trasmesso e per essere cresciuti insieme, auguriamo a Matteo una carriera piena di successi con la consapevolezza che una parte di cuore sia sempre dalla nostra parte.
 
Grazie Mister per aver fatto parte di qualcosa che solo noi possiamo capire, di cuore, ti vogliamo bene!
 
Ufficio Stampa Don Bosco Cinecittà
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità