skin adv

Napoli Futsal con le rotazioni ridottissime. "È tutta una questione di testa"

 11/05/2025 Letto 64 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Ventinovesima giornata del campionato di Serie A, domani (domenica) alle ore 20.45 si giocherà Came Treviso-Napoli Futsal. La sfida sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5.

CHI NON C'E' - Dopo il successo ritrovato in casa contro il Manfredonia il Napoli si prepara per questo rush finale, prima la sfida di Treviso e poi nell’ultima giornata della regular season la gara in casa contro la Meta Catania. Gli azzurri mantengono la terza posizione in classifica, due i punti di vantaggio sulla Roma quarta. Non saranno della partita gli squalificati Pelezinho, De Luca, Vavà e Duarte. Di fronte il Napoli avrà un avversario molto difficile da affrontare in casa ma, soprattutto, in piena corsa per conquistare un posto tra le prime 8. Infatti, dall’ottava all’undicesima soltanto 3 punti separano 4 squadre. I trevigiani, momentaneamente decimi, vengono da due vittorie consecutive contro L84 e Petrarca. La squadra allenata da mister Rocha dovrà fare a meno di Del Gaudio, assente per squalifica. La gara di andata terminò 4-0 in favore dei partenopei. La sfida sarà diretta da Nicola Lacrimini (Città di Castello) e Daniele Filannino (Jesi). Al cronometro Martina Piccolo (Padova).

VANDER - Queste le parole in conferenza stampa di Vander Salas: “Contro il Manfredonia siamo entrati con un’altra testa rispetto alle precedenti due uscite, al netto di squalifiche e infortuni. Domani ci mancheranno tantissimi giocatori, ma dobbiamo entrare sul parquet con la massima concentrazione e portare a casa i tre punti. Mio fratello mi ha chiesto di restare concentrato, di allenarmi bene e di dare il meglio in campo. Mister Colini è diventato un papà per me, è un onore lavorare con lui: mi dà tanti consigli che possono solo farmi migliorare. Domani dovremo essere cattivi sulle marcature, la Came ha raggiunto l’obiettivo salvezza: ma hanno ancora speranze play-off, entreranno in campo per vincere. Sto facendo bene, sto dando il mio massimo. Ai tifosi, che ci sostengono sempre, dico che posso dare ancora tanto”.

Ufficio Stampa Napoli Futsal

 





Pubblicità