skin adv

Formula Feldi: "Diamo continuità a ciò che abbiamo fatto fino ad adesso"

 11/05/2025 Letto 56 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Si accendono i riflettori di Sky Sport sul Palasele di Eboli per l’ultima sfida casalinga della Feldi in questa Regular Season. Le volpi di mister Antonelli si preparano ad affrontare l’AS Roma nel big match di giornata. Sia gli ebolitani che i capitolini sono alla ricerca di un risultato importante in ottica piazzamento Playoff. La Feldi, dopo l’ultimo turno, è automaticamente qualificata nella Top 3 e deve difendere il secondo posto dall’assalto del Napoli sognando parallelamente di poter agganciare la Meta Catania in vetta alla classifica.

L’AVVERSARIA - La Roma si trova in una situazione simile. Al 99% certa del quarto posto,  sogna di poter soffiare l’ultimo gradino del podio al Napoli. Punti importanti dunque quelli in palio nella penultima giornata, con le volpi che si troveranno dinanzi il capocannoniere del torneo, l’eterno Fortino, ma allo stesso tempo anche l’unica squadra che è stata capace di arrivare in tripla cifra di gol segnati nella Regular Season insieme alla capolista Catania. Infatti sono 100 tonde tonde, le reti segnate finora dalla squadra di mister Reali, un terzo di queste timbrate proprio da Fortino. Un test importante per la tenuta difensiva della Feldi Eboli, che invece si presenta con la miglior difesa del campionato, escludendo sempre il Catania che vanta il primato anche qui. Se vogliamo continuare a parlare di numeri però, la Feldi dal punto di vista offensivo è anche sole 7 reti da raggiungere le 100 marcature in regular season (cosa mai successa finora), non distante dunque dai numeri dellla Roma, mentre i giallorossi hanno incassato oltre 80 reti e insieme a L84 è una delle difese più vulnerabili tra le prime sette della classifica. Tirando le somme, al Palasele ci si aspetta una partita spettacolare come fu quella del girone d’andata con 12 gol segnati e terminata 6-6.

LIBERTI - E in tema di gol c’è chi tra le fila della Feldi Eboli sta vivendo una delle sue migliori stagioni anche a livelli realizzativo. Parliamo di Francesco Liberti, il numero 9 delle volpi nell’ultimo turno ha raggiunto la doppia cifra in campionato siglando un gran gol nel derby contro Avellino. Le volpi sono anche l’unica squadra ad aver portato ben 6 giocatori a siglare 10 o più gol in questo campionato, sinonimo di come la forza del gruppo sia la cosa più importante per le volpi di Antonelli. “Contro l’Avellino abbiamo disputato una grande gara, ci tenevamo a rivendicare la sconfitta dell’andata. Sarà l’ultima parita in campionato al Palasele, siamo molto legati al nostro campo e alla nostra gente e quando c’è il pubblico a sostenerci si crea un ambiente fantastico e sarà importante anche per le gare che contano. Roma? Dobbiamo dare continuità a ciò che abbiamo fatto fino ad adesso, l’obiettivo è arrivare più in alto possibile. Loro sono una squadra con tantissima qualità, segnano molto e dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra attacco e difesa”, le parole di Liberti nella classica conferenza stampa prepartita. Gara in programma domani, domenica 10 maggio alle ore 20.30 al Palasele di Eboli e con diretta su Sky Sport.

Ufficio Stampa Feldi Eboli




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità