skin adv

Città di Chieti premiato al Gran Galà dello Sport: "Per l'impegno costante nella formazione dei giovani"

 13/05/2025 Letto 87 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI CHIETI





Grandi soddisfazioni per la SSD Città di Chieti. In occasione del Gran Galà dello Sport abbiamo ricevuto un riconoscimento dal CONI nella persona del neo Presidente Regionale Antonello Passacantando e del riconfermato delegato provinciale Massimiliano Milozzi - ad entrambi porgiamo la nostra gratitudine ed augurio di proficuo lavoro - per l’impegno costante nella formazione dei giovani calciatori nei settori Calcio e Futsal.
 
Un riconoscimento, ritirato dal direttore generale Andrea Di Lizio, che ci riempie di gioia e ci motiva a continuare con ancora più energia e passione. La stagione appena conclusa ha confermato la crescita del progetto: le prime squadre hanno centrato i playoff, dimostrando solidità e continuità; i settori giovanili hanno ottenuto risultati di rilievo, con l’U19 del Futsal ancora in corsa per il titolo nazionale.
 
Un aspetto che ci rende particolarmente soddisfatti è l’apprezzamento ricevuto per il comportamento in campo e per la valorizzazione dei giovani cresciuti nel nostro vivaio, presenti in modo concreto nei gruppi senior di Calcio e Futsal.
 
Un grazie va al Magnifico Rettore per l'attenzione e vicinanza alla nostra mission ed all'Amministrazione Comunale ed all'Assessore allo Sport Manuel Pantalone per la consueta sensibilità e supporto verso tutte le nostre attività ed iniziative. Grazie a chi lavora ogni giorno per costruire, con passione e competenza, il futuro della nostra società.
 
Ufficio Stampa Città di Chieti
 




Pubblicità