skin adv

#futsalmercato, Uider sceglie il Città di Chieti: "Una grande opportunità"

 02/07/2025 Letto 157 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI CHIETI





Uider De Oliveira Soares ha scelto Chieti. Classe 2001 laterale offensivo utilizzabile in più parti in mezzo al campo, dotato di un dribbling eccezionale e con bagaglio di esperienze sia in A sia in A2 Élite. Ecco le sue prime parole in neroverde.

Perché hai scelto la Serie B col Città di Chieti?
“Ho scelto Chieti perché la città ha una grande tradizione nel futsal e sono sempre stato affascinato dalla sua cultura sportiva. Ho sentito parlare molto bene del Città di Chieti e delle sue strutture, che mi sembrano perfette per continuare a crescere come giocatore. La squadra è conosciuta per la sua serietà e determinazione, e credo che giocare in un ambiente così competitivo possa essere una grande opportunità. Vengo qui con l'intento di dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali. Voglio essere un punto di riferimento, sia in campo che fuori, per contribuire al successo collettivo”.

Come ti piace muoverti sul campo?"
"Nel futsal, il mio ruolo preferito è quello di ala, perché mi piace essere coinvolto in entrambe le fasi del gioco, offensiva e difensiva. Poter muovermi rapidamente, ma anche difendere con energia, è qualcosa che mi stimola molto. Ogni partita è un'opportunità per imparare e migliorare, e questo mi motiva ogni giorno. Chieti, per me, non è solo una città, ma un trampolino di lancio per raggiungere nuovi obiettivi nel mio percorso sportivo”.


Ufficio Stampa Città di Chieti

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità