#SerieC2Futsal, nel weekend si assegna il titolo regionale: le sfidanti
Sarà il Palasport di Cisterna di Latina a ospitare, il 17 e 18 maggio prossimi, la Final Four di Serie C2, la manifestazione che, tradizionalmente, riunisce le vincitrici dei quattro gironi regionali per determinare il titolo di migliore della classe.
Nella città pontina si affronteranno sabato l’Independiente Ciampino, leader del girone A che proprio nelle battute finali ha conquistato la vetta, sorpassando nell’ultima giornata i diretti concorrenti di Frosinone. Sono stati necessari invece gli spareggi per determinare le vincenti dei Gironi C e B, con UP e Fabrica Futsal, che l’hanno spuntata rispettivamente su Pavona Sant’Eugenio e Virtus Anguillara, con le quali avevano concluso la stagione affiancate al primo posto in classifica. Completa il quartetto il Palombara, prima nel Girone D.
Quattro compagini che, nel corso della stagione, hanno espresso bel gioco e determinazione e che, ora, oltre ad aver già guadagnato la promozione diretta nella massima serie regionale, hanno l’opportunità di alzare la Coppa di Campione Regionale della categoria.
Ufficio Stampa LND
Articoli correlati



