La Virtus Anguillara offre il bis: Palombara battuto 4-3, è finale per il titolo regionale
Grande prova della nostra serie C2 che vince e va in finale per contendere il titolo regionale della C2 nonostante le numerosissime assenze e dopo neanche 18 ore dalla gara di Coppa Lazio.
Partono fortissimo i nostri ragazzi che macinano gioco e occasioni in serie, la sblocca Jofre Vallve Colom grazie ad un tocco perfetto sotto porta. Il raddoppio è ad opera di Ayman El Idrissi che conclude una grande azione corale e si va sul 3 a 0 grazie ad un tiro da fuori ad opera di capitan Karim Corsini. I nostri ragazzi potrebbero dilagare con traversa di Jofre ed almeno altre 3 palle gol fallite. Ma piano piano escono fuori gli avversari del Palombara che accorciano prima con un gran gol sotto l'incrocio e poi con un tiro da fuori all'angolo sul quale Camedda non può nulla e così finisce il primo tempo. La ripresa è molto equilibrata con occasioni da ambo le parti ma con i nostri ragazzi visibilmente stanchi con soli 2 cambi effettivi. Alla fine il Palombara prova la carta del portiere di movimento che però non porta i frutti sperati ed Ayman ruba palla e deposita nella porta vuota per il 4 a 2. Proprio sul fisico finale arriva la rete del 4 a 3 che non cambia le sorti della partita.
Grande prestazione della squadra, fino a che le forze l'hanno assistita ha fornito una prova incredibile e complimenti anche ai nostri avversari, grande squadra che ha reso la partita bellissima e dagli alti contenuti tecnici, veramente un grande spot per il Futsal.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara
Articoli correlati



