skin adv

Samperi e Musumeci ricordano Piero Gialli: "Una risorsa importante anche per la Nazionale. Grazie di tutto mister"

 26/05/2025 Letto 115 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Nel giorno dei funerali presso la Basilica di Santa Croce al Flaminio,a Roma, e dell’ultimo saluto del mondo del futsal a Piero Gialli, anche la Nazionale di futsal, attraverso le parole del Ct Salvo Samperi e del suo capitano Carmelo Musumeci intende porgere le sue più sentite condoglianze a un uomo che ha rappresentato la storia del nostro sport.

SAMPERI - “La morte di Piero fa male a tutti noi - dice Samperi -. Il calcio a 5 perde un uomo di grande esperienza e di grande umanità. Per la Nazionale è stata una risorsa davvero importante: il confronto costante, le sue parole sempre positive e costruttive ci hanno permesso di crescere tanto in questo anno di lavoro. Lavoreremo con ancora più dedizione e impegno: lui credeva in questo gruppo e cercheremo di renderlo felice: sarà sempre con noi. Grazie di tutto Mister”.

CAPITAN MUSUMECI - “Ricordo la sua passione e la competenza a livelli smisurati - aggiunge Musumeci -. Non ci ha mai lasciato un secondo, anche se non stava già bene. È sempre stato al nostro fianco, aveva sempre un consiglio e una parola buona. Parlava tanto di progetti futuri; di quello che si poteva e voleva fare: tutto si racchiude nella sua voglia di fare bene e lo trasmetteva. Ricordo che quando partimmo a Malta, ci fece un discorso con le lacrime agli occhi. Ci ha trasmesso tutto questo e ci ha sempre toccato nel profondo. Era bellissimo ascoltare anche i suoi aneddoti e i suoi racconti. Una persona educatissima, dava sempre il buon esempio su tutto, dispiace tanto per questa perdita, un colpo molto duro per tutti noi. Le condoglianze vanno a tutta la famiglia, da parte di tutti noi”.

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità