skin adv

#futsalmercato, la Futsal Barra si rinforza: ecco Santino Scafuro. "Progetto solido"

 01/07/2025 Letto 83 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARRA





L'AC Futsal Barra comunica l'ingaggio di Santino Scafuro. Il giocatore, classe '98 come il numero di maglia da lui scelto, cresce nel settore giovanile del Marigliano per poi passare nel 2018 in prestito al Saviano Ottaviano. Dal 2019 al 2021 in C2 indossa la maglia del Città di Palma, nel settembre dello stesso anno si trasferisce a Moschiano dove incrocia i suoi destini con quelli del Dalia Management. Nel 2023 riparte dal Giovani Lauro, mentre nell'ultima annata ha difeso i colori del Soluzioni Club ottenendo la salvezza nella massima serie regionale e realizzando ben quattordici reti in campionato.
 
"L'insistenza di questo club nei miei confronti mi ha trasmesso serenità e fatto comprendere quanto il progetto sia solido - le sue prime parole in rossoblù -. Si tratta di un sodalizio ambizioso e io sono qui per dare il massimo. Cercheremo di arrivare il più in alto possibile, si spera anche con i miei gol. Mi auguro possano essere di più rispetto alla scorsa stagione".
 
"Lo seguivamo da tempo, ci ha impressionato positivamente quando lo abbiamo affrontato quest'anno - così il vice-presidente Orazio Terracciano -. Abbiamo avuto modo di conoscerlo e oltre alle doti sportive, che sono di valore, abbiamo scoperto un ragazzo umanamente serio determinato. Siamo certi che ci sarà molto utile in una competizione che si presenta come molto competitiva".


Ufficio Stampa AC Futsal Barra

 





Pubblicità