Futsal Barra, varato il calendario. Selcia: "Cominciamo su uno dei campi più difficili"
Il calendario varato a Villa Minieri ha regalato al Futsal Barra un debutto in trasferta nel prossimo weekend, in casa del Qbr. Il 4 ottobre di quasi un anno fa il team di Selcia si impose per 6-7. La nuova stagione proseguirà, poi, con il match del 27 settembre al PalaWojtyla contro il Vesuvio.
"Cominciamo su uno dei campi più difficili di questa annata contro una signora squadra - dice il tecnico Selcia - e in seguito un altro test complicatissimo su quello che è terreno casalingo pure per i rossoneri. In ogni caso, parlare di partite più o meno importanti è superfluo, onestamente è davvero difficile prevedere chi potrà fare un campionato di vertice: tutte le compagini sono all'altezza".
𝘋𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘢𝘭𝘭𝘦 20, 𝘭'𝘢𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘢𝘭𝘢 𝘕𝘦𝘸 𝘚𝘺𝘴𝘵𝘦𝘮 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘊𝘢𝘴𝘦𝘳𝘵𝘢𝘯𝘢, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 13, 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦, 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢𝘯 𝘙𝘰𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘚𝘤𝘢𝘧𝘢𝘵𝘪 𝘚𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘔𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘳𝘦-𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰. "Giocare contro avversarie di serie superiore è sempre stimolante. Importanti saranno l'atteggiamento e i segnali che verranno fuori da questa prima settimana di lavoro".
Ufficio Stampa Futsal Barra
Articoli correlati



