skin adv

#futsalmercato, se ne va un pezzo di storia dell'Irpinia: parte capitan Braccia

 01/07/2025 Letto 101 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PSB IRPINIA





Dopo 13 anni di battaglie, sacrifici, emozioni e traguardi con l’Irpinia, oggi è arrivato il momento dei saluti al nostro capitano Annalucia Braccia.

Ci sarebbero mille modi per raccontare quello che hai rappresentato per questa maglia, ma forse il più semplice è anche il più vero: sei stata l’anima di questa squadra. In questi anni ci hai guidato dentro e fuori dal campo, con determinazione, dedizione e appartenenza. Con te abbiamo vissuto due promozioni in Serie A, abbiamo vinto due volte il campionato di Serie B e ci siamo tolti la soddisfazione di conquistare una Coppa Italia di Serie A2 nazionale.

Come se tutto questo già non bastasse… sei anche entrata nella storia diventando la migliore marcatrice di sempre con questi colori, con quasi 300 gol realizzati in gare ufficiali tra Serie C, Serie B e Serie A. Un traguardo che parla da solo e che resterà scritto in eterno nelle statistiche e nei nostri cuori.

Ma più dei numeri e dei trofei, resteranno i tuoi incoraggiamenti in campo, i tuoi discorsi nello spogliatoio, le lacrime, le risate e quella fascia al braccio che hai onorato ogni singola partita. Oggi si chiude un capitolo, ma la tua storia resterà per sempre scritta nella memoria di questi colori. Perché chi ha dato tutto… non verrà mai dimenticato. In bocca al lupo per tutto quello che verrà.


Ufficio Stampa Irpinia

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità