Recanati, Brugè ricoprirà ancora il ruolo di team manager. "Qui c'è un bel gruppo"
Il Recanati comunica che Marco Brugè farà parte del gruppo dirigenziale anche nella prossima stagione. A Marco continuerà infatti a essere affidato l’incarico di team manager della società giallorossa. Ecco le sue parole.
Ritieni che la filosofia del puntare sui giovani intrapresa ormai da qualche anno dalla società, sia la strada giusta?
“Ormai sono tre o quattro anni che stiamo puntando sui giovani del nostro vivaio, e soprattutto di Recanati. I giovani sono il nostro futuro, proprio per questo abbiamo fortemente implementato il settore giovanile, arrivando fino a creare una squadra Primi Calci”.
A che punto è il percorso di crescita dei giovani?
“Ogni anno si stanno affermando sempre di più, stanno facendo esperienza in Serie B continuando costantemente a crescere grazie agli allenatori che incontrano di volta in volta nel loro cammino”.
Come uomo di campo della società, come vedi questo gruppo di giocatori?
“Personalmente ritengo che il gruppo costituisca il 50% del valore della squadra. Il resto lo fanno i giocatori e il mister. Ormai sono sei o sette anni che sono qui a Recanati e, avendo un ruolo cosiddetto intermedio tra squadra e società, posso affermare che qui c’è stato sempre un bel gruppo; con il passare delle stagioni e con i vari cambiamenti di giocatori, lo spogliatoio è rimasto sempre unito, costituendo sempre un punto di forza della società”.
Ufficio Stampa Recanati
Articoli correlati



