#futsalmercato, Duda difenderà ancora i pali del TikiTaka. E si prende anche la fascia
Il TikiTaka è entusiasta di annunciare il rinnovo del contratto di Eduarda Carolina Suchek, per tutti Duda, che difenderà ancora i pali giallorossi nella stagione 2025-26.
Portiere di straordinaria affidabilità e tecnica, capace di guidare la squadra anche palla al piede, Duda si prepara a vivere la sua quinta stagione consecutiva con il club, simbolo di continuità e identità. Duda è diventata una figura centrale dentro e fuori dal campo per il nostro club. Dopo l’infortunio al menisco subito nel finale della scorsa stagione, tornerà a disposizione per l’inizio del nuovo campionato e indosserà la fascia da capitano, coronando così un percorso costruito con dedizione, appartenenza e spirito di sacrificio.
“Francavilla è diventata casa. Qui sono cresciuta, come atleta e come persona. Il TikiTaka ha creduto in me fin dal primo giorno e ricevere la fascia da capitano è un onore. Darò tutto per essere all’altezza di questa responsabilità, dentro e fuori dal campo. E tornerò più forte di prima”.
Ufficio Stampa TikiTaka Francavilla
Articoli correlati



