#futsalmercato, il CMB sgancia la bomba: Marta torna in Italia. E lo fa a Salandra!
Il CMB ha regalato al proprio tecnico, Massimiliano Neri, una top player. Il team di Salandra, attraverso un video pubblicato sui propri canali social, ha annunciato il colpo Marta Peñalver Ramón. L’iberica ex Falconara torna a giocare in Italia dopo l’esperienza nella sua Spagna. Di seguito la nota del club.
IL COMUNICATO - Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2025/26, con Marta Peñalver Ramón.
Marta Peñalver Ramón, per tutti Marta, arriva in Italia nel 2016, al Cagliari, per poi passare, dopo quattro anni, al Città di Falconara guidato da mister Massimiliano Neri. Laterale, classe ‘92 Marta gioca due anni con il Falconara fino al 2022, anno in cui segna 32 reti tra campionato e Coppa per poi trasferirsi in Spagna. Nel 2020/2021 è stata eletta miglior laterale del campionato di Serie A. Nell'ultima stagione ha giocato nel STV Roldán FSF. Palmarès: 1 campionato di Serie A, 2 Coppe Italia di Serie A e 1 Supercoppa italiana.
Le prime parole di Marta: "Quando sono andata via dall' Italia avevo fatto una promessa. La chiamata dal CMB con il progetto che ha e la voglia di competere e fare bene mi ha subito convinto. Ho già lavorato con mister Neri e con altre compagne e mi sono trovata molto bene. Aspetto con ansia di tornare a giocare in Italia, godere dei palazzetti e l’ambiente dei tifosi italiani che lo vivono quanto noi. Ho tanta voglia di continuare a vivere le emozioni di questo sport, di continuare a lottare e raggiungere grandi obiettivi. Ai tifosi prometto che sarà una stagione ambiziosa in cui lavoreremo per regalarvi momenti emozionanti e unici".
Le dichiarazioni di mister Neri: "Marta è una giocatrice che conosco molto bene, credo che tutti gli amanti del futsal abbiano bene in mente quali siano le sue capacità. Avere in squadra Marta vuol dire sapere perfettamente che si può sempre contare su di lei. Dà sempre tutto quello che ha, senza risparmiarsi mai. Sono proprio contento che abbia accettato di giocare nella nostra squadra".
Redazione C5 Live
Articoli correlati



