#futsalmercato, come cambia l'OR Reggio Emilia per la Serie A2 Élite. "Sentiremo meno il salto di categoria"
07/07/2025 Letto 140 volte
Categoria: Serie A2 Élite
Autore: Ufficio Stampa
Società: OR REGGIO EMILIA
L’Olimpia Regium riparte dalle fondamenta. Dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, culminata con la vittoria in Serie A2 e la conseguente promozione in A2 Elite, la finale della Coppa Italia di categoria e i tanti successi a livello giovanile, i granata danno continuità al progetto tecnico con la conferma di mister Cristian Margini; accanto a lui il fido Adam Parutto, che guiderà l’Under 17 e l’Under 15, mentre sulla panchina dell’Under 19 ci sarà Nando Giardino, già collaboratore tecnico della prima squadra. Matteo Iori, promosso dal vivaio, sarà l’allenatore dei portieri.
IL POKER - A livello di giocatori, il “poker” di senatori garantisce stabilità: oltre a capitan Edinho, che a 40 primavere non ha intenzione di fermarsi, rimarranno nel quintetto cittadino anche i cugini Valtin e Fation Halitjaha, che cominceranno la loro nona stagione in granata, ed il “Killer” Giuseppe Ruggiero, cannoniere mortifero che si cimenterà per la prima volta in carriera con la seconda serie nazionale, provando a scrivere altri record a livello realizzatico.
SAGARIA - Così il presidente Giuseppe Sagaria: “Sono felice di continuare il nostro percorso con questo staff e con questi giocatori, artefici di tante soddisfazioni, oltre a dare un benvenuto a Matteo che dopo tanti anni di vivaio si affaccia in prima squadra: sarà un campionato sicuramente difficile ma grazie al lavoro splendido che tutte queste persone hanno svolto in questi anni il salto in A2 Elite si sentirà molto meno del previsto”.
Ufficio Stampa Olimpia Regium Reggio Emilia C5
Articoli correlati



