#futsalmercato, altra new entry per il Veglie: ufficiale José Alfredo Severino
Il Futsal Veglie è lieto di annunciare l’ingaggio di José Alfredo Severino Zavala, laterale di nazionalità peruviana con formazione italiana, classe 2002, che da oggi entra ufficialmente a far parte della nostra rosa.
Giocatore duttile e completo, José Alfredo è un laterale con grande capacità di adattamento anche nel ruolo di chiusura. Dotato di ottima visione di gioco, rapidità, agilità e solidità difensiva, si distingue per la sua mentalità vincente e un approccio estremamente competitivo a ogni sfida.
La sua carriera ha avuto inizio nelle giovanili del Futsal Fuorigrotta (oggi Napoli), dove ha militato in tutte le categorie fino a raggiungere la prima squadra. Successivamente ha vestito la maglia del Real San Giuseppe nel settore giovanile, per poi approdare in Serie B con l’Alma Salerno, giocando sia in prima squadra sia con l’Under 19, con cui ha raggiunto la finale scudetto.
Dopo l’esperienza in Serie B, Zavala si è distinto in Serie C2, dove ha vinto sia Coppa che Campionato, per poi disputare i playoff di Serie C1 nella stagione successiva. Nella scorsa stagione ha militato nella Nuova Juventina in Serie B, segnando 7 reti e confermandosi giocatore di qualità. La società del Futsal Veglie ringrazia il signor Jaume Garces Torres dell’Agenzia “Spain 5 Management” per la buona riuscita dell’operazione. Benvenuto, Joselito.
Ufficio Stampa Futsal Veglie
Articoli correlati



