skin adv

#futsalmercato, Junior Domitia: acquisizione delle prestazioni sportive. "Pronto a lavorare duro"

 08/07/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JUNIOR DOMITIA





Lo Junior Domitia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Daniele Del Prete. L’estremo difensore, classe 2002, è il secondo innesto per mister Bernardo in vista della prossima stagione: si tratta di un ritorno per Del Prete che ha giocato al PalaDomitia dal 2017 al 2018.

LE DICHIARAZIONI - “Tornare allo Junior Domitia è motivo di orgoglio per me, è un ritorno a casa - esordisce Daniele Del Prete. Quando mi hanno chiamato il presidente Lauritano e il direttore Ferrante non ho esitato un attimo: ho accettato con entusiasmo l’opportunità di tornare in quella che considero la mia casa sportiva, dopo otto anni lontano dalla società che mi ha visto crescere. Le motivazioni sono davvero tante: per me sarà il mio primo campionato di A2 e spero di far bene accanto ad un portiere esperto come Canonico e con mister Bernardo. Sono sicuro che mi insegneranno tanto. Dovrò lavorare duro, ma sono pronto”.

FERRANTE - “Daniele è un ragazzo che conosciamo molto bene essendo stato già con noi in passato e ha sempre mostrato grandi qualità umane e sportive - dice il diesse Emiliano Ferrante.- Ha fatto un percorso di crescita importante, condito con la vittoria dello corso campionato di B e questo ci ha convinti ancora di più ad averlo con noi. È giovane e potrà migliorarsi ancora di più e togliersi delle soddisfazioni. Bentornato!”.

Ufficio Stampa Junior Domitia

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità