skin adv

#futsalmercato, nuovo ciclo Ortona. "Ho detto sì per questa motivazione"

 08/07/2025 Letto 95 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORTONA





 La società ASD ORTONA C5 annuncia di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Gianluigi Tavone. In possesso dell’abilitazione di 1º livello conseguita a Coverciano nel 2021 e vari corsi di match e video analisi.Trascorsi i trionfi con Saracena C1 (campionato e Coppa Molise), Venafro C1 (primo posto al termine della regular season), Chaminade B (primo in classifica al termine del girone d’andata, la stagione venne poi sospesa causa Covid), Sporting Venafro serie B. 2 anni a Canosa, il primo in A2 accesso in élite e il secondo in A2 élite.

LE DICHIARAZIONI - Le prime parole del mister Gianluigi Tavone: "Ho accettato Ortona perché non potevo assolutamente rifiutare una società storica del futsal italiano. La voglia di confrontarmi con una realtà importante come Ortona ha fatto la differenza. Sono stato coinvolto istantaneamente dalla passione e dalla energia del presidente Tombesi. L’idea di lavorare con i giovani e affiancarli nella loro crescita mi ha stimolato ulteriormente”.

TOMBESI - Il benvenuto del presidente Alessio Tombesi: "Abbiamo scelto un allenatore giovane, competente e una forte voglia di sposare il nostro progetto iniziato l'anno scorso con la valorizzazione dei nostri ragazzi e con l'aggiunta di qualche giocatore di esperienza il nostro obiettivo rimane quello di disputare un campionato tranquillo è toglierci qualche soddisfazione”.

Ufficio Stampa Ortona

 





Pubblicità