skin adv

#futsalmercato, il TikiTaka piazza un colpo: Nicoletta Mansueto è giallorossa

 08/07/2025 Letto 82 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TIKITAKA FRANCAVILLA





Nicoletta Mansueto è una nuova giocatrice del TikiTaka.

Siamo entusiasti di accogliere in giallorosso Nicoletta Mansueto, pivot classe 1997, tra le protagoniste assolute del futsal italiano degli ultimi anni. Reduce da un ciclo straordinario con il Bitonto, dove ha conquistato tutti i trofei nazionali e internazionali - 2 Scudetti, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Champions League - Nicoletta arriva in riva all’Adriatico con una storia che parla da sé.

Bastano i numeri per raccontarne l’impatto: 72 reti nelle ultime tre stagioni in neroverde, 40 solo nell’ultima annata, che l’hanno consacrata come miglior marcatrice italiana della Serie A 2024/2025. Ma dietro i numeri, c’è molto di più: talento, fame, cuore. Con uno score di circa 200 gol in carriera, Mansueto è un punto di riferimento del futsal italiano anche in azzurro. Nel 2024 è stata premiata come miglior giocatrice italiana e ha contribuito da protagonista alla qualificazione della Nazionale al primo Mondiale FIFA femminile di futsal, in programma nelle Filippine.

Al TikiTaka ritroverà, tra le altre, anche Sara Boutimah, per ricomporre una coppia-gol già collaudata e capace di far sognare l’Italfutsal. “Dopo tre anni bellissimi e intensi a Bitonto, sento che è il momento giusto per rimettermi in gioco e aprire un nuovo ciclo, sportivo e umano. Sono felice e motivata per questa nuova sfida e ancora più contenta di ritrovare mister Marzuoli, con cui ho condiviso tante vittorie e momenti speciali. Darò tutta me stessa per questa nuova maglia”, le prime parole di Nicoletta da giocatrice del TikiTaka. Benvenuta Nicoletta. La tua nuova storia comincia qui.


Ufficio Stampa TikiTaka

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità