#futsalmercato, Niccolò Luzzetti approda alla Futsal Academy: "Mi ha convinto il progetto"
La prima novità della Futsal Academy per il prossimo campionato è Niccolò Luzzetti. Classe 2004, si è messo in mostra nell'ultima stagione di C2 mostrando elevate doti tecniche e di personalità, nonostante la sua giovane età. Fortemente voluto da mister Di Gabriele e dal suo staff, ecco le sue prime parole da giocatore rossoblù.
Cosa ti ha convinto ad accettare la proposta della Futsal Academy per la prossima stagione?
“Mi ha convinto il progetto serio e ambizioso della società. Ho percepito fin da subito grande professionalità e voglia di crescere, e credo che questo ambiente sia ideale per migliorarmi sia come giocatore che come persona. Inoltre, la passione che trasmettono dirigenti e staff tecnico è davvero contagiosa”.
Che aspettative hai nell'affrontare il campionato nazionale di Serie B? Sia personali che di squadra?
"Affrontare la Serie B è una grande opportunità. A livello personale voglio dare il massimo in ogni partita, crescere sotto ogni aspetto e contribuire concretamente ai risultati della squadra. A livello di gruppo, l’obiettivo è costruire una squadra unita, competitiva e capace di giocarsela con tutti, puntando a una stagione di alto livello".
Che rapporto hai con lo staff tecnico e con i nuovi compagni di squadra?
"Il rapporto è ottimo fin da subito. Lo staff è molto preparato e disponibile, sempre pronto a dare consigli utili. Per quanto riguarda i compagni ancora non li conosco tutti bene, ma so che mi aiuteranno a integrarmi bene nella squadra”.
Ufficio Stampa Futsal Academy
Articoli correlati



